Ci aspettavamo la data di uscita verso fine febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona invece in questi giorni sembra che l’azienda SudCoreana sta pensando di presentare il nuovo flagship il 29 marzo.
I rumors di questi giorni indicano la produzione di due modelli: Galaxy S8 e Galaxy S8 PLUS, vediamo quali sono le numerose novita` di questi DEvice.
La prima caratteristica che sa di novita`, soprattutto per quanto riguarda il disegn, e`l`eliminazione del tasto Home e le cornici laterali, quindi uno schermo beze-less, con display SUPER AMOLED CON 5.7″ mentre per il Galaxy S8 edge ben 6.2″, rispettivamente montera` 4gb e 8gb di ram, una fotocamera di 12 megapixel, anche se all`inizio alcune indescrizioni portavano a una doppia fotocamera ma sembra siano state messe in dubbio , come l’assenza del jack audio anche questa smentita. Invece per quanto riguarda la memoria interna sarà di 32 gb con microSD da 64 o 32 gb, un processore Qualcomm Snapdragon 835, confermato il lettore di impronte ottico e la S Pen, Presenti già nel note 7.
Ogni giorno si presentano varie informazioni ovviamente non ufficiali ma supposizioni, come il supporto Bluetooth 5.0 o il riconoscimento dell’iride, non ci resta che attendere l’ufficialità della SamWw5sung per sapere se confermerà le caratteristiche di cui abbiamo parlato in questo articolo, i prezzi e la data di uscita dei due device.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.