Lo smartphone è diventato uno strumento molto utile per la nostra vita quotidiana e ultimamente anche indispensabile non solo per ricevere o effettuare chiamate ma per per lo studio, per il lavoro o semplicemente per scattare foto con i nostri amici o per seguire i nostri social network, Tutto questo comporta a esaurire velocemente la nostra batteria e non arrivare a fine giornata con il telefono acceso.
Recentemente il sito phonearena.com ha pubblicato un test per quanto riguarda la durata della batteria e il risultato è stato sorprendente a favore del mate 9 di casa Huawei. Per realizzare questo test i dispositivi sono stati sottoposti ad un eccesso utilizzo delle applicazioni e il risultato è stato di 12 ore e 14 minuti, invece per l’iPhone 7 plus, uno dei migliori device in campo di autonomia, ha realizzato 9 ore e 5 minuti,il terzo posto va al Samsung s7 Edge con 7 ore e 18 minuti.
Di seguito la tabella completa dei risultati dell’autonomia delle batterie.
Battery life (hours)
L’huawei mate 9 è uno smartphone dalle potenzialità eccezionali con caratteristiche all’avanguardia, attualmente in commercio troviamo anche la versione disegnata da porsche design al prezzo di circa 600 euro.
Vedi offerte:
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.