Ne avevamo già parlato di questo lancio al MWC 2017 a Barcellona con nome in codice Mercury, ora abbiamo l’ufficialità delle caratteristiche di questo smartphone di Casa cinese la TCL communication.
Il nome Keyone ovviamente è ispirato alla tastiera fisica QWERTY presente in questo dispositivo, con lettore di impronte digitali sulla barra spaziatrice, Display di 4,5 pollici 1620 x 1080 Ips, monta un processore Snapdragon 625, memoria RAM 3 GB , invece memoria interna di 32 GB con supporto microSD fino a ben 2TB, connettore USB type-c.
Fotocamera posteriore da 12 mpx , nella parte anteriore troviamo una fotocamera da 8 mpx con ottica grandangolare che permette un angolo visivo di 84 gradi, video a 1080p a 30fps, batteria di 3,505 mAh con sistema rapido di ricarica.
Dalle immagini possiamo notare che il design é simile ai modello BlackBerry passaport, rimane molto elegante, fa pensare che è dedicato ad utenti di tipo business, soprattutto per la presenza di applicazioni in campo di sicurezza,
Il sistema operativo come accennato nel titolo sarà Android Nougat 7.1, uscita nel nostro paese ad Aprile a circa 599 euro.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.