Remake nokia 3310: era quello che vi aspettavate?

Durante il Mobile World Congress 2017 Nokia ha presentato il remake del 3310 , lo storico cellulare degli anni 2000,  punti di forza robustezza e autonomia davvero eccezionale.

In questi giorni durante l’evento sono state svelate tutte le caratteristiche , questo ha provocato divisione tra gli utenti nostalgici che già dall’inizio erano molto titubanti per questa scelta di riportare sul mercato un dispositivo cosi storico , dubitando di non tenere il passo coi tempi.

A bordo del nuovo 3310 troviamo una fotocamera di 2 mpx con flash a led , sotto la scocca uno schermo QVGA da 2,4 pollici, memoria interna di 16 mb , dimensioni 115.6 x 51 x 12.8 mm, peso 79 gr, la batteria è di 1200 mAh dichiarati 22 ore in conversazione e circa un mese di autonomia in standby, radio FM e lettore mp3, 4 variante di colori e non poteva mancare Snake il famoso gioco presente nel vecchio modello.

Le dimensioni come abbiamo accennato sono come il vecchio 3310 ma la cosa che ha fatto molto discutere creando malumori  è lo schermo che non dà l’impressione, come il resto del device, di essere così robusto come il 3310, soprannominato da molti un “mattone” quindi  in tanti si chiedono che senso ha di  rilanciare questo dispositivo?  Mioandroid ha svolto un sondaggio e infatti il 64%  degli utenti hanno espresso  pareri  sfavorevoli a tale scelta,  staremo a vedere invece quali risultati porterrano le vendite anche se la data di uscita ancora non è stata ufficializzata , l’unica cosa che sappiamo è il prezzo di 49 Euro.

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.