La nuova console ibrida della casa Giapponese arriva nel nostro mercato in data odierna, se non vi siete ancora informati di questa novità ve ne parliamo noi.
Questa console è stata creata per giocare un in qualsiasi momento o posto, singolarmente, in compagnia con i 2 controller interattivi o in multiplayer tramite rete.
Pensata per giocare in 3 modi :modalità TV, collegandola alla base in dotazione, da tavolo, estraendo i due controller inserendoli nell’impugnatura compresa nella scatola, infine modalità portatile collegando la batteria alla console.
La Nintendo Switch comprende:
La console con dimensioni di 102 mm e 239 mm x 13,9 mm, peso 398 gr, con display da 6.2 Pollici risoluzione 1280x 720 , memoria interna 32 GB, connettività wifi e LAN, altoparlanti stereo, prese per collegare cuffie o microfono, slot scheda di gioco è un sensore di luminosità, batteria interna removibile da 4310 mah.
La base che serve per connettere la console alla tv, lateralmente troviamo 3 porte usb per collegare gli accessori.
L’impugnatura, di cui già parlato precedentemente , per avere un solo controller quando utilizzeremo la Nintendo Switch in modalità tavolo.
I nuovi controller Joy-Con disposti uno per lato, con l’impugnatura come un controller normale o indipendenti per condividere il divertimento con un’ altra persona. La funzione Rumble Hd ti porterà a vivere un’ esperienza unica, sfruttando i movimenti, forma e distanza, esempio riportato dalla stessa azienda Giapponese, quando un giocatore fa carta, forbice o Sasso, il controller è in grado di riconoscere il segno.
Negli ultimi giorni la Nintendo ha annunciato che verranno pubblicati 64 titoli nel corso del 2017, lanciando all’inizio the Legend offerte Zelda: beath of the wild, super bomberman R, super Mario Odyssey , Mario kart 8 Deluxe, Just dance 2017 e tanti altri giochi. Secondo alcuni analisti la nuova console Nintendo Switch venderà più di 5 milioni di unità nel solo 2017, il prezzo è di 329,90 acquistabile su Amazon a questo link, Buon divertimento!
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.