La più grande piattaforma di ecommerce non finirà mai stupirci, ultimamente L’azienda statunitense aveva lanciato il servizio streaming Amazon prime sfidando l’accerimo nemico Netflix. Ora per non farsi mancare niente lancia la sfida ad Apple pay e al colosso dei portafogli PayPal, creando un conto virtuale che permetterà a tutti gli utenti Amazon di pagare con il proprio account qualsiasi transazione e non limitatamente sul sito Amazon.it.
Da tanti anni l’azienda di Jeff Bezos ha dimostrato di avere un sistema di protezione davvero efficiente, non per niente sono stati più di 1000 milioni di utenti in tutto il mondo che hanno acquistato prodotti sul sito Amazon, vanta di sedi in tutto Europa, Parigi, Dublino, Lussemburgo, Milano e persino in Oriente come Tokio e Pechino.
Amazon pay adotta un sistema antifrode molto avanzato e in questi anni anche molte aziende si sono affidate alla sua piattaforma, da oggi per i venditori sarà possibile inserire nel proprio sito un pulsante dedicato a questo tipo di pagamento, inserendo i dati dell’account verrà immediatamente verificato e si potrà continuare alla transazione. Ovviamente per l’utente finale sarà completamente gratuito invece per i venditori si parte da un costo di circa 3% + 0.35€ a pagamento avvenuto, il servizio sarà disponibile da PC, Mac o Smartphone, tutto in pochi click e con sicurezza al 100% come è sempre stato.
Seguici su telegram o su Facebook.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.