Avevamo parlato della presentazione per 5 il dicembre dell’honor V10 ma la prima ufficiale si terrà in casa, a Pechino il 28 novembre.
Mentre è in corso una “guerra” tra i vari produttori di Smartphone, facendo a gara a chi ha un display più ampio o a chi è più “intelligente”, l’honor cerca di farsi spazio per non restarne fuori e anche se la huawei fa il suo gioco con la serie mate non vuole lasciare fuori il suo fratello minore.
Se verranno confermati i rumors di questi giorni l’honor V10 avrà un display lcd di 5,99 pollici con risoluzione 1080×2160, dalle foto pubblicate da alcuni siti non sembra aver un display molto Bezel-less, un processore KIRIN 970, 6gb di ram 6, memoria interna 64/128gb.
Come i precedenti modelli di Honor avrà doppia fotocamera posteriore da 16 e ben 20 mpx, invece 13 mpx per quella frontale, sarà dotato di impronte digitale sotto le 2 fotocamere,
Il corpo del V10 sarà rivestito di una scocca completamente in metallo.
Visto la buona autonomia della serie x non poteva mancare una batteria da 3750 mAh, partirà con EMUI 8 come sistema operativo.
Non ci resta che attendere questa settimana per confermare i rumors riportati dai vari blog, appuntamento al 28 novembre.
Segui mioandroid sul canale telegram o su Facebook
Offerte Amazon Smartphone honor
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.