Samsung galaxy S10
Non possiamo negare che la strategia aziendale della Samsung non è basata sul lancio di nuovi sistemi o tecnologie, basti pensare che fin’ora non è stato avviato nessun device con impronte digitali sotto il display o nuovi Sensori che possiamo trovare tranquillamente su altri dispositivi.
Da quello che si mormora ultimamente sembra che il nuovo smartphone Samsung Galaxy 10 introdurrà la tripla fotocamera come i suoi concorrenti cinesi Huawei, che da pochi mesi ha lanciato il suo top di gamma P20 pro, lasciano tutti a bocca aperta per prestazioni fotografiche.
Cosa sappiamo fin’ora del nuovo Samsung galaxy S10?
Quasi nulla, tranne il periodo di lancio previsto per il primo trimestre del 2019 durante il Mobile World congress a Barcellona, altri rumors parlano addirittura del mese di gennaio.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche ci possiamo soffermare ben poco, sicuramente riconoscimento facciale 3d simile stile Apple , sotto la scocca dovremmo trovare il potentissimo processore qualcoomm Snapdragon 885.
Ancora in dubbio la presenza del l’impronta digitale sotto lo schermo, sarebbe il primo smartphone targato Samsung con questo sensore.
Segui mioandroid su telegram o facebook
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.