All’IFA di Berlino honor aveva lanciato alcuni dettagli di un nuovo smartphone che sarà il nuovo top di gamma, l’ honor magic 2 e da oggi sappiamo anche la data di lancio.
Da una foto trapelata dal sito cinese gizchina possiamo notare il giorno che sarà presentato il nuovo flagship di casa Honor, non è molto lontana perché sarà il 26 ottobre.
Da questa prima immagine a primo impatto possiamo notare il sensore d’impronta digitale sotto lo schermo e bordi strettissimi quasi 100% tutto schermo.
I rumors trapelati da questo inizio settembre le caratteristiche del magic 2 saranno di un display con pannello Amoled da 6 pollici, con il nuovo chip a 7 nonometri il HiSilicon Kirin 980, presentato da Huawei all’IFA 2018, accompagnato dalla oramai ogni presente intelligenza artificiale AI.
Il comparto fotografico sarà rappresentato da due fotocamere posteriori da 12 megapixel con sistema a scomparsa dando la possibilità di avere bordi strettissimi e permettersi di escludere il notch.
Allora appuntamento al 26 ottobre per ammirare l’ honor magic 2 , ovviamente non è ancora sfuggito il prezzo per questo nuovo top di gamma, la curiosità è tanta!
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.