Negli ultimi mesi siamo stati incuriositi dai vari rumors su display pieghevoli, soprattutto da Samsung e hauwei, ma fra pochi giorni verranno lanciati modelli con un il display con il foro.
Gli ultimi display che possiamo trovare in commercio sono con un bordi stretti o con una piccola tacchetta chiamata ” notch“, anche molto discusso.
è arrivata la fine anche per questo tipo di display?
A quanto sembra di sì e fra 2 giorni l’azienda Coreana presenterà il nuovo smartphone della serie A8s che sarà il primo dispositivo con il display con il foro.
Vari rumors portano a pensare che verrà disposto lateralmente allo schermo ma ancora non c’è niente di certo.
Questa tecnologia è chiamata display infinity-o e a quanto sembra anche Huawei, che in realtà è stata la prima a presentare non ufficialmente questo display, sta per lanciare il nuovo smartphone di fascia medio bassa il huawei Nova 4 che verrà presento il 17 dicembre.
Non poteva mancare l’uscita di un dispositivo Honor con la stessa tecnologia e quel piccolo foro che invece da teaser mostrati in questi giorni si ha la sicurezza di una disposizione nella parte sinistra.
Lo smartphone in questione sarà l’honor view 20 e sarà lanciato il 22 gennaio a Parigi.
Non ci resta che attendere questa settimana per avere foto e caratteristiche più ufficiali per il huawei Nova 4 e il Samsung A8s.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.