Il nuovo top di gamma di casa Huawei sarà il primo smartphone che verrà presentato nel nuovo anno, sicuramente nell’evento a febbraio a Barcellona, nel mobile World congress.
Dopo il successo del serie huawei p20 pro soprattutto nel comparto fotografico con sensore Leica da 40 megapixel e tripla fotocamera, non mancheranno queste caratteristiche sul nuovo Huawei p30 e addirittura 4 Fotocamere e uno zoom ottico da 10x per la versione p30 pro, tenendo testa agli altri concorrenti come il Samsung A9.
Se confermate davvero queste caratteristiche sarà il migliore smartphone fotografico, con il primo sensore nella parte posteriore da ben 38 megapixel.
Il nuovo top di gamma huawei p30 pro non avrà un sensore Leica ma stavolta si affiderà al Sony IMX607 con messa a fuoco automatica più veloce e più precisa, sensori di temperatura e luce ambientale incorporati e una migliore riduzione del rumore.
La fotocamera frontale sarà “solo ” di 24 megapixel e ricca di funzioni basate su intelligenza artificiale.
Altre caratteristiche Huawei p30/p30pro
Ancora non sono state definite le caratteristiche per questi nuovi flagship, sicuramente il processore sarà il nuovo e potente octa-core Kirin 980, come già trattato in un nostro articolo questo nuovo chip incrementerà le prestazioni con un elevato risparmio energetico.
Seguiteci sul nostro blog o canale telegram per le prossime news su i nuovi hauwei p30 e p30 pro.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.