Del possibile lancio di uno speaker intelligente di casa Samsung se ne era parlato all’evento lancio del Galaxy note 9. Era l’estate del 2018 e del nuovo Galaxy Home da quel giorno non se ne è più parlato.
Molti hanno attribuito questo silenzio perché l’assistente vocale Bixby era in fase di manutenzione ma da pochi mesi sembra che sia completo e pronto a debuttare anche in un assistente intelligente come il Galaxy Home.
Dal sito sammobile arrivano le conferme che non passerà molto tempo e sarà fatto in questi mesi.
Leggi anche: 5 cose che puoi fare con Google home
Cosa sappiamo di Galaxy Home?
Ovviamente il software che sarà presente nel nuovo speaker intelligente sarà il BIXBY.
In collaborazione con AKG, il costruttore austriaco di microfono e auricolari, dovrebbe essere montati 6 potenti altoparlanti , un subwoofer e ben 8 microfoni per permettere da qualsiasi punto della casa di interagire con Galaxy Home e ascoltare musica con buona qualità.
Come avrete visto dall’immagine del nostro articolo sarà sorretto da 3 piedini cromati, ancora non c’è nessuna certezza su pulsanti touch o fisici.
Per ora non sappiamo il costo del Galaxy Home, l’unica cosa che possiamo dirvi che all’inizio si parlava di iniziare a commercializzare il nuovo assistente dalla Cina.
Sarete aggiornati appena avremo notizie più concrete, per voi sarà all’altezza di Google home e amazon echo?
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.