lo avevamo anticipato quasi 3 mesi fa che i due colossi Goggle e Amazon stavano lavorando per arrivare ad un accordo per far tornare l’app di Youtube su fire stick tv.
Ci aspettavamo che sarebbe arrivato con meno tempo ma meglio tardi che mai e oggi è arrivata la notizia che aspettavamo ma non solo il ritorno di youtube su fire stick tv ma ci sono novità anche sull‘applicazione Prime video.
Forse si è lavorato a questo cioè uno scambio equo per far tornare la pace tra loro, fare contenti gli utenti di amazon per avere a disposizione youtube sul dispositivo fire stick e chi era in possesso della chromecast avere la possibilità di godersi i film e serie tv per chi ha un account amazon video o gratuitamente per chi ha sottoscritto un abbonamento Amazon Prime.
Non solo Amazon prime su chromecast ma anche su dispositivi Android tv
La fire stick tv si conferma molto più interessante e completa per essere un vero dispositivo media center, tenendo conto di aver applicazione come netflix, prime video, tuneit per ascoltare i tuoi canali radio, Plex se vuoi vedere contenuti che hai nel pc o in una NAS, Amazon music e Spotify, quest’ultimo anche free senza limitazioni e oggi potrete godere dei video dei vostri cantanti o youtubers preferiti.
Per scaricare e installare le applicazioni Youtube e amazon prime basta recarsi nei propri APP STORE.
Tutti i vantaggi per iscriversi a AMAZON PRIME
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.