Il nuovo smartphone galaxy m30 della casa Coreana Samsung sarà lanciato il 28 settembre di questo anno ma le specifiche tecniche e alcune immagini sono state già svelate tramite il colosso e-commerce Amazon Indiano.
Possiamo notare che sarà uno smartphone con display inifinty-u con tacca a goccia dove troveremo un sensore fotografico selfie da 24 megapixel con AR emoji e come la maggior parte dei Samsung non poteva mancare il pannello Super Amoled da 6,4 pollici.
Per il resto del reparto fotografico monterà una tripla fotocamera nella parte alta a sinistra con flash a led, il sensore primario sarà di 48 megapixel con apertura f / 2.0, il secondo di 8 megapixel e il terzo 5 megapixel per l’effetto profondità.
LEGGI ANCHE : samsung galaxy fold finalmente siamo-vicini
Processore, ram e autonomia Samsung galaxy m30
Il Samsung galaxy M30 avrà dimensioni di 159 x75,1 x 8,9 mm e verrà lanciato in due varianti di ram , da 4 gb e 6 gb con opzione di storage da 64 gb o 128 gb.
Tutto da confermare per il processore che potrebbe essere il nuovo Exynos 9611 con batteria con capienza da 6000 mAH con supporto tipo usb-c, nel retro troviamo il sensore d’impronta digitale.
Prezzo di partenza dovrebbe aggirarsi tra i 200 e i 250 euro, appuntamento al 18 settembre .
VEDI OFFERTE AMAZON SAMSUNG
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.