REALME X2 PRO UFFICIALE: SCHERMO DA 6,5″ E PROCESSORE SNAPDRAGON 855+

Stamattina REALME ha presentato ufficialmente il nuovo top di gamma il Realme x2 pro comprese le varie versioni e prezzi di lancio, tutto accompagnato da uno schermo ampio di 6,5 “, l’ultimo processore di casa Qualcoom , assicurando un rendimento delle prestazioni  del 15% in più  rispetto ai precedenti modelli di processori, vediamo insieme cosa troveremo sotto la carcassa del Realme x2 Pro.

CARATTERISTICHE TECNICHE REALME X2 PRO

Il Realme x2 pro monterà un display Amoled da 6,5″ con vetro Gorilla Glass 5, risoluzione Full HD + di 1080 x 2340 pixel con frequenza di aggiornamento di 90Hz, sotto il display troveremo incorporato il lettore d’impronte  digitale che sarà in grado di sbloccare il dispositivo in soli 0,23 secondi.

Come accennato all’inizio sotto il cuore del dispositivo sarà il potentissimo Snapdragon 855+ octa-core a 2,96 ghz  dotato di raffreddamento a liquido, supportato da una memoria Ram da 6/8 o  12gb , spazio di archiviazione da ben 256 gb non espandibili.

Non poteva mancare visto le prestazioni eccezionali pensate soprattutto a chi ama giocare una batteria da 4000 mAh con supporto di ricarica rapida da 50 W sermpe di casa Qualcomm, la casa accerta che il Realme x2 pro potrebbe essere ricaricato completamente in 35 minuti.

Passando al comparto fotografico nella parte posteriore troviamo centralmente un modulo in verticale con 4 sensori, il principale  Samsung GW1 da 64 megapixel con apertura f / 1.8 , un teleobiettivo da 13 megapixel con  zoom ibrido fino a 20x, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel con campo visivo di 115 gradi e infine un sensore di profondità da 2 megapixel.

Per quanto riguarda la camera Selfie Realme ha montato un obiettivo da 13 megapixel con intelligenza artificiale con supporto scena notturna per avere sempre Selfie perfetti in qualsiasi momento.

 PREZZI DEL REALME X2 PRO

Saranno disponibili 2 versioni più una versione Master edition , la prima con 6gb di ram e 64 di memoria interna con prezzo di partenza a 367 dollari, la seconda con 8 gb e 128 gb di archiviazione al prezzo di 395 dollari, infine la più potente realizzata dal designer giapponese Naoto Fukasawa, con 12 gb di ram e 256 gb di memoria interna, prezzo 452 dollari, disponibile dal 18 ottobre.

 

via

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.