Sono giorni che nei blog vengono pubblicati articoli per la questione dell’ account condiviso di netflix, secondo alcune testate la piattaforma del servizio streaming più diffuso nel mondo sta pensando di bloccare i “furbetti” che condividono il loro user e password.
Ricordiamo c’è una modalità di abbonamento al costo di euro 15,99 che permette di condividere con un solo account fino a 4 dispositivi con visione contemporanea.
Da quanto sappiamo non è del tutto legale condividere l’account ma fin’ora sembra che come si dice l’azienda ha fatto buon viso a cattivo gioco, non preoccupandosi dei tanti account condivisi con più persone.
Piano completo streaming di abbonamenti Netflix
- Il piano Base ti consente di guardare in streaming le serie TV e i film Netflix su un dispositivo alla volta in definizione standard (SD). Con questo piano puoi anche scaricare i titoli su un cellulare o tablet.
- Il piano Standard ti consente di guardare in streaming le serie TV e i film Netflix su due dispositivi alla volta e in alta definizione (HD), se disponibile. Con questo piano puoi anche scaricare i titoli su due smartphone o tablet.
- Il piano Premium ti consente di guardare in streaming le serie TV e i film Netflix su quattro dispositivi alla volta e in alta definizione (HD) e ultra alta definizione (UHD), se disponibili. Con questo piano puoi anche scaricare i titoli su quattro smartphone o tablet.
Abbiamo chiesto all’assistenza se è possibile condividere un account con familiari o parenti
Dopo tutte queste discussioni trovate in rete abbiamo chiesto direttamente all’assistenza di Netflix e la risposta è stata quella che vorrebbero tutti quanti gli utenti.
Alla nostra domanda se è possibile condividere il nostro account, come vedete dai nostri screenshot l’operatore ha risposto che “Netflix è nato per questo” basta “dare email e password e il gioco è fatto!”
leggi anche: tutte le novità del catalogo Netflix di Novembre
Ci sarà un ripensamento degli addetti ai lavori della piattaforma netflix o forse un’ informazione resa troppo facilmente? Vedremo se prossimamente ci saranno novità a riguardo.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.