Oramai sarete a conoscenza di Amazon music il servizio musicale che comprende più di 60 milioni di brani e da oggi ne possiamo usufruire gratuitamente.
Fin’ora per accedere a Amazon music unlimited si doveva effettuare un abbonamento mensile a 9,99 euro
e comprendeva tutte le canzoni di qualsiasi artista senza interruzioni Pubblicitari inoltre il servizio è gratuito se siete iscritti a Amazon Prime con una quota annuale di 36 euro , primo mese gratuito per 90 giorni disdici quando vuoi.
Da poche ore se avviate dalla vostra fire stick tv l’ app di Amazon music o tramite il sito web troverete una schermata che vi darà il benvenuto comunicandovi che da oggi potrai ascoltare migliaia di stazioni radio e le migliori playlist senza essere abbonati.
L’unica pecca ma condivisibile è la presenza di annunci pubblicitari tra una canzone e l’altra ma provando il servizio non sono molto frequenti.
leggi anche: Trasforma la tua tv in un media center con la fire tv stick di Amazon
Quali dispositivi possiamo utilizzare con amazon music gratuitamente?
I dispositivi per utilizzare amazon music sono tutti quelli che possono scaricare l’app Amazon music, quindi smartphone, fire tv stick, box tv android, pc e tutti i dispositivi Amazon Echo con assistente Alexa.
Se non siete soddisfatti di poter ascoltare solo stazioni radio e playlist potreste anche di usufruire, se non siete mai stati abbonati, i 30 giorni di prova gratuita ad amazon music unlimited cliccando qui.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.