Se non siete soddisfatti della velocità di apertura delle finestre o menù del vostro smartphone Xiaomi, Redmi e Poco , allora seguite questa guida semplice e veloce su come velocizzare animazioni Xiaomi.
Per fare questo va fatta una procedura con molta attenzione perché va attivata la modalità sviluppatore, se non lo avete mai fatto non vi spaventate perché non è niente di difficile.
Come attivare la modalità sviluppatore su smartphone Xiaomi, Redmi e Poco.
Come vi dicevo prima non è nulla di complicato quindi andiamo in impostazioni>il mio dispositivo>versione MIUI e cliccateci più volte fino a quando non visualizzerete il messaggio di attivazione opzioni Sviluppatore.
LEGGI ANCHE: TRUCCHI E CONSIGLI PER SFRUTTARE AL MASSIMO IL VOSTRO SMARTPHONE XIAOMI,REDMI E POCO
Come velocizzare animazioni di finestre e menù su smartphone Xiaomi,Redmi o Poco
Perfetto ora torniamo in impostazioni>impostazioni aggiuntive>cerchiamo la voce scala animazione finestra e clicchiamoci, qui andremo a selezionare Animazione 0,5 .
faremo la stessa cosa per scala animazione transizione e scala durata animatore selezionando anche qui Animazione 0,5 .
Ora abbiamo finito la procedura e noterete che l‘apertura delle finestre e dei menù saranno più veloci, vi lasciamo un mini video, noterete che noi abbiamo già attivato queste funzioni comunque seguite la procedura come descritta sopra.
OFFERTE SMARTPHONE XIAOMI,REDMI E POCO
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.
1 commento su “funzioni nascoste Xiaomi: Come velocizzare animazioni su Xiaomi,Redmi e Poco”
Recensione stampante Xiaomi Mi Portable Photo Printer - Mio Android
(Novembre 7, 2023 - 12:11 am)[…] LEGGI ANCHE: Funzioni nascoste XIAOMI REDMI POCO Come velocizzare le animazioni di finestre e menù […]