Sono giorni che sentiamo parlare di sweatcoin che ti paga camminando o correndo così abbiamo deciso di provarla.
Questa applicazione è già nota in Russia dal 2016 ma solo in questi giorni sta spopolando in Italia, ma funziona davvero?
Dopo aver scaricato sweatcoin , pesa circa 24 mb, abbiamo effettuato l’iscrizione molto semplice e non invasiva, nome, email e numero telefonico, che servirà per ricevere il codice di attivazione e allora possiamo iniziare.
Ci chiederà di poter accedere alla nostra posizione e dopodiché sarà pronta per il conteggio dei nostri passi.
La piattaforma sweatcoin terrà conto dei passi all’aria aperta e non al chiuso, quindi niente tapi roulant e palestra.
Al raggiungimento di 1000 passi verranno accreditate 0,95 sweatcoins, una moneta virtuale che servirà per acquistare gadget, vestiti, occhiali e prodotti tecnologici in un negozio altrettanto virtuale affiliato con l’applicazione stessa.
Ma allora non possiamo convertirli in denaro?
Si può fare ma occorre avere 20 inviti, pagati 5 swc per ogni iscritto, che hanno installato sweatcoin e un totale di 100 sweatcoins nel tuo conto, il denaro verrà accreditato tramite PayPal in 3-5 giorni lavorativi.
C’è un limite di passi giornalieri?
Purtroppo si, al massimo possiamo fare 5000 passi che equivalgono a circa 5 sweatcoins, altrimenti possiamo sbloccare la versione premium che ha un costo mensile di 4,75 sweatcoins così possiamo guadagnare fino a 10 swc giornalieri.
Sweatcoin Consuma molto la batteria?
Questo è un fattore che abbiamo notato considerando di aver sempre attiva la posizione e l’applicazione in background il nostro smartphone si è scaricato molto più velocemente.
Se volete provare sweatcoin scaricatela dal play store.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.