Sono stati mesi pieni di rumors e renders per la nuova famiglia Samsung S10.
Abbiamo scritto famiglia perché come saprete benissimo verranno lanciati ben 5 versioni di Samsung S10 : modello s10 lite forse nome ufficiale S10 E, che sarebbe quello low cost, modello base e quello Plus che sarà il quello Hard.
Inoltre ci saranno in commercio altri 2 versioni con prezzi elevati intorno ai 1500 euro, il Samsung s10 5g e il Samsung s10 bolt.
Ma oggi partiamo dall’inizio il Samsung S10 lite (s10 E)
Essendo il modello low cost non potevamo trovare uno schermo da 5,8 pollici con risoluzione full HD+ e aspect ratio 19:9 ma a differenza degli altri modelli del S10 non sarà curvo e non avrà il sensore d’impronta digitale sotto il display ma si potrà sbloccare con un sensore laterale, tecnologia infinity-o come già annunciata in un nostro articolo.
Quindi saranno tutti modelli, compreso il Samsung s10 lite con tutto schermo, o quasi, con un foro per la fotocamera nella parte in alto a destra.
Sotto la cosca, sembra per la versione europea troveremo il chipset Samsung Exynos 9820 e non il nuovo e potente Snapdragon 855, con 4gb di ram e memoria interna da 64 gb.
Per completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera anteriore da 8 megapixel e doppia nella parte posteriore con sensore principale da 12 megapixel.
Non mancherà la ricarica veloce wireless, batteria da 3100 mAh, jack audio da 3,5mm per le cuffie e la porta USB Type-C.
Da alcuni rumors sembra che saranno 5 colorazioni per il Samsung s10 lite : nero, bianco, verde, blu e giallo.
Appuntamento a San Francisco il 20 Febbraio.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.