Dopo le tantissime vendite della mi band 3 lanciata nel mercato del 2018 è giunto il momento di fare un passo avanti e ampliare questa smartband .
Se la versione mi band 3 ha portato funzioni come lo sblocco del telefono, le previsioni del tempo direttamente nel display e ultimamente ha mostrato la funzione tapirulan, la mi band maps, con notifiche per il percorso che si è scelto di fare.
In questi giorni è stato confermato la certificazione del Bluetooth 5.0, come sappiamo molti più stabile e veloce di quella precedente.
La notizia che ha un po’ spiazzato tutti é che non sarà solo una versione ma addirittura due.
La differenza tra loro, almeno fin’ora sarà il modulo NFC che permetterà anche pagamenti digitali avvicinando il dispositivo.
Un altro cambio di rotta che fa intuire come la Xiaomi sta puntando molto su questa smartband è di aver affidato la produzione dei materiali alla Anhui Huami Information Technology, la stessa azienda che produce il device xiaomi amazfit.
Non escludiamo che le novità siano terminate, vi aspettate un cambio di design o schermo a colori? seguiteci per tenervi aggiornati e quale sarà il prezzo di lancio.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.