Sembra che qualcosa si sta muovendo per i smartphone pieghevoli perché nella giornata di ieri l’azienda Samsung ha fatto sapere che il Samsung Fold sarà lanciato a settembre in alcuni paesi.
Samsung Fold in arrivo finalmente
Ricorderete che era tutto pronto per il gran debutto ma dopo che blogger ed esperti in materia hanno costatato che qualcosa non andava Samsung ha ritirato tutto e continuato a fare test per correggere gli errori trovati.
Huawei è pronta a stupire con il suo pieghevole
Invece Huawei ha illuso inizialmente confermando il lancio ma anche lei é stata costretta a rinunciare di mostrare a tutti il loro gioiello pieghevole, il huawei mate X
Vista la falsa partenza del concorrente Samsung, la casa cinese ha pensato bene di tenersi ancora stretto il nuovo dispositivo ed eseguire tutti i test possibili.
Ma la bella notizia di oggi è stata la conferma del lancio di huawei mate x tra agosto e settembre, forse questa è una vera e propria mossa per anticipare il nemico Samsung?
Leggi anche : Flexipay il primo smartphone al mondo con display pieghevole
Quindi ora abbiamo la certezza del lancio dei nuovi smartphone pieghevoli di casa Huawei e Samsung e ammettiamo di essere curiosi chi per primo aprirà il sipario e soprattutto che non ci siano ancora intoppi come nei mesi passati, staremo a vedere.
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.