Tutti conosciamo i prodotti amazon come assistenti vocali , fire tv stick per far diventare la tua tv più smart possibile, dispositivi kindle per la lettura degli ebook in qualsiasi luogo e oggi secondo la CNBC il colosso Amazon sta per lanciare delle cuffie wireless.
Se pensate cosa ci sarebbe di nuovo nel lanciare delle cuffie wireless, su store come amazon ne troviamo davvero moltissime di qualsiasi prezzo e di buona qualità, ultimamente noi abbiamo anche recensito le xiaomi redmi airpots.
Ecco ancora una volta Amazon si sta per lanciare in un prodotto innovativo, perchè non saranno dalle semplici cuffie ma offriranno l’accesso al suo assistente alexa e avranno la funzioni di monitoraggio di fitness per chi ama fare sport.
Secondo l’articolo pubblicato dalla CNBC le nuove cuffie di casa Amazon avranno a bordo un un accelerometro per misurare il movimento e saranno in grado di fornire anche il monitoraggio della distanza e quante calorie sono state bruciate durante l’attività fisica come un indossabile di casa apple o huawei.
leggi anche: recensione cuffie bluetooth Xiaomi redmi airpots
Visto l’avvicinarsi dell’ evento hardware amazon si presuppone che le nuove cuffie potrebbero essere presentate ufficialmente a Seattle il 25 settembre insieme a un nuovo speaker Echo con qualità audio superiore ai precedenti modelli.
Per il prezzo non dovrebbero superare i 100 euro , se fosse così sarebbe un prodotto molto competitivo visto i prezzi salati delle airpods di casa Apple e delle Samsung Galaxy Buds.
Vedi offerte cuffie Wireless su amazon
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.