Oggi Telegram compie 7 anni e di solito chi compie gli anni si aspetta un regalo invece stavolta è il festeggiato che fa il regalo ai propri utenti!
Se vi state chiedendo ma davvero sono 7 anni che esiste Telegram? e bene si! Ancora oggi è una delle applicazioni più scaricate e l’unica che da filo da torcere al nemico Whatsapp e con questa versione sarà ancora più all’altezza.
Finalmente da oggi potrete videochiamare con Telegram
Il regalo che vi parlavamo prima è il nuovo aggiornamento che porta le videochiamate tra utenti di telegram.
Finalmente dopo tanta attesa e soprattutto visto il periodo del lockdown molti utenti avevano sentito la mancanza di questa funzione divenuta molto importante in questi ultimi periodi.
Inutile spiegarvi come funziona perché siete più esperti di noi a fare una videochiamata e la cosa molto importante che le vostre conversazione saranno protette con la crittografia end-to-end.
Per essere sicuri di essere protetti verranno mostrate 4 emoji sul vostro schermo e quello della persona che state videochiamando, se corrispondono allora potete stare tranquilli!
leggi anche: 6 bot che non possono mancare nel tuo smartphone
Come tutte le nuove funzioni in futuro sara’ aggiornata per migliorare il servizio e inoltre arriveranno le chiamate in gruppo anche queste molto richieste nel periodo del lockdown.
Ultimo regalo che Telegram vi ha fatto è l’aggiunta di altre EMOJI da usare mentre chattate con i vostri amici, colleghi o parenti.
Per aggiornare l’app alla versione 7
vi basta andare sul playstore cliccando qui.
Ah dimenticavo… BUON COMPLEANNO TELEGRAM!!
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.