Ieri il flagship di casa Huawei è sbarcato in Italia, il mate 10 pro il primo Smartphone con intelligenza Artificiale.
In questi giorni in 3 città italiane, Milano, Napoli, Bari sono state installate delle statue rappresentanti 3 imprenditori italiani che faranno da testimonial per la casa cinese: Massimo Ciociola, Monica Calicchio e Diva Tomei, soprannominati gli eroi di domani.
Ma perché sono state scelte questi 3 imprenditori e cosa hanno in comune con Huawei?
Loro hanno raggiunto obiettivi nel campo della tecnologia superando i propri limiti, esempi da prendere nella nostra vita quotidiana, dimostrando che se possediamo un sogno non va mai lasciato nel cassetto ma combattere sempre per realizzarlo.
Se torniamo indietro di qualche anno possiamo accostare questa storia alla stessa Huawei, quando nel mercato degli Smartphone aveva una piccola fetta ma negli ultimi anni è diventata una delle aziende più redditizi per le vendite di Smartphone superando concorrenti come il colosso Apple.
Questa campagna, chiamata i am what I do, sta entrando nelle nostre città, con cartelloni pubblicitari, video sui social e in tv. Per realizzare tutto questo huawei sta investendo più di 7 milioni, altra importante mossa è stata pensata nell’ambito dell’assistenza, la quale potrà essere svolta in remoto o addirittura in door to door, quindi con un tecnico direttamente nelle vostre abitazioni.
Prezzo iniziale del Huawei mate 10 pro circa 850 euro.
Segui mioandroid sul canale telegram o su Facebook
Offerte Smartphone huawei Amazon
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.