Ne avevamo parlato tempo fa della presentazione del nuovo top di gamma dell’ honor view 10, ieri a Londra abbiamo scoperto caratteristiche e prezzo.
Caratteristiche honor v10
Per il marchio cinese l’honor v10 é il primo Smartphone con intelligenza Artificiale, possiamo affermare che questo dispositivo è il fratello gemello del mate 10 pro, sia come prestazioni che come display.
Iniziamo da qui, schermo full view, quindi senza bordi, da 5,99 pollici risoluzione full HD+ rapporto a 18:9, tasto home fisico nella parte bassa.
Come modelli precedenti tipo 6x o 7x troviamo doppia fotocamera, con sensore rgb a 16 mpx e monocromatico a 20 mpx, invece quella frontale a 13 mpx, flash a led e autofocus.
Come detto prima il processore è un Kirin 970, memoria ram a 6gb, interna 128gb espandibile con una microsd fino a 256gb, con opzione di scelta se usare la slot con una seconda Sim.
Non potevano mancare i moduli per Wifi
802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE.
Altro punto di forza dell’ honor v10 é l’autonomia con una batteria di 3750 mAh, che vi porterà a usare con piacere il vostro smartphone con giochi in HD, tante ore di musica senza non aver timore di restare a secco con la batteria, non poteva mancare la ricarica rapida.
Cosa dire altro? Ah si riconoscimento facciale, il nuovo Android Oreo 8.0 e funzionalità game suite per dedicare tutta la potenza del processore durante il gaming.
Giusto, dimenticavo la cosa che interessa a tutti verrà venduto inizialmente a soli 499 euro, costo basso per un top di gamma con eccezionali prestazioni, a partire dall’8 gennaio 2018.
Segui mioandroid sul canale telegram o Facebook
iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.