Cosa abbiamo cercato su Google in questo anno? Curiosità, paure e despacito.

Siamo arrivati alla fine di questo 2017   e tramite il blog Google,  bigG come ogni anno ha esposto i suoi risultati su cosa ha ricercato il mondo intero in questi 365 giorni utilizzando i dati di Google Trends.

Secondo Google è stato l’anno in cui abbiamo chiesto “come …?” ad esempio Come iniziano gli incendi? Come calmare un cane durante una tempesta?  almeno 10 volte di più rispetto al passato. Questo fa capire quanto  ultimamente ci affidiamo ancora di più alla rete per trovare soluzioni o spiegazioni.

Nel blog vengono riportate molte delle nostre domande più frequenti  incentrate su tragedie e disastri che hanno colpito ogni angolo del mondo, quando gli uragani hanno devastato i Caraibi, Houston e la Florida. Un terremoto ha colpito Città del Messico, La carestia colpì la Somalia ei rifugiati Rohingya fuggirono in cerca di salvezza.

Abbiamo anche cercato per i nostri motivi professionali come diventare poliziotti, paramedici, pompieri, assistenti sociali, attivisti e altri tipi di dipendenti pubblici.

Le ricerche non erano solo legate agli eventi avvenuti in negativo , ma  anche  sulle cose che ci hanno rallegrato, come il significato della canzone  “Despacito” che ci ha fatto tanto ballare. E infine  abbiamo usata le ricerche per sapere come pulire lo sporco dal tappeto, dai capelli e dai vestiti.

Continuando a parlare della nostra curiosità non potevano mancare  ricerche  “come guardare l’eclissi” o addirittura “come tirare come Curry“, riferendosi al giocatore del warriors negli nba, “come andare avanti” e “come fare la differenza”, se vuoi visitare i migliori elenchi di trend di tutto il mondo, vai su google.com/2017.

Segui mioandroid sul canale telegram o Facebook

 

Via

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.